Crossover. Performance. Nessun compromesso.
Nuova Ford Puma ST
MASSIMA SPORTIVITA'
Nuova Ford Puma ST
DIVERTIMENTO ESTREMO
Nuova Ford Puma ST
NATA PER LE PERFORMANCE
Nuova Ford Puma ST
Precedente
Successivo

NUOVA FORD PUMA ST

La nuova Ford Puma ST combina la praticità quotidiana di un crossover urbano con le emozioni estreme di un veicolo Ford Performance. Creato con il DNA caratteristico della gamma Ford ST, la Puma La Puma ST è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi per garantire un’esperienza di guida straordinaria. Il motore EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri eroga 200 CV e 320 Nm di coppia. Con quattro modalità di guida selezionabili, sospensioni sportive, design aerodinamico, cerchi in lega da 19” la nuova Ford Puma è costruita per emozionari ogni giorno.

PERSONALIZZA LA TUA ESPERIENZA DI GUIDA

La nuova Puma ST è dotata di quattro modalità di guida selezionabili: Normal, Eco, Sport e Track. Ciascuna modalità ottimizza le prestazioni dell’auto modificando la mappatura del motore, l’acceleratore e la risposta dello sterzo, nonché le impostazioni di trazione e controllo della stabilità. In questo modo potrai segliere lo stile di guida più adatto e avere le informazioni principali sempre sotto controllo grazie al cruscotto digitale da 12,3”.

PRESTAZIONI MOZZAFIATO

Progettata per la pura gioia di guidare. La nuova Puma ST è l’equilibrio ottimale tra prestazioni straordinarie e grande efficienza. Il potente motore Ford EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri eroga 200 CV, 320 Nm di coppia ed è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi.

UTILIZZO INTELLIGENTE DELLO SPAZIO

La Ford Puma ST ha un approccio creativo all’utilizzo dello spazio, come l’innovativo MegaBox: un versatile spazio ricavato nel piano di carico che estende la capacità del bagagliaio. Oltre a fornire un ulteriore spazio di 80 litri, in grado di contenere oggetti alti fino a 115 cm, il vano MegaBox è dotato di una fodera impermeabile e un tappo di scarico per facilitare la pulizia.

NESSUN COMPROMESSO

La Puma ST adotta alcuni accorgimenti in modo che la maggiore altezza da terra tipica dei SUV non comprometta le entusiasmanti dinamiche di guida tipiche della gamma ST. Alcusi di questi accorgimenti sono una barra di torsione aggiuntiva e un fascio di torsione posteriore più rigido che controbilanciano il baricentro più alto garantendo maggiore stabilità. Contemporaneamente, le molle delle sospensioni appositamente regolate aumentano la rigidità laterale per curve più decise.

IL TUO ASSISTENTE DI GUIDA PERSONALE

Ford Co-Pilot comprende una gamma di tecnologie che lavorano in sintonia per rendere la tua esperienza di guida più confortevole e piacevole che mai. Ad esempio, il controllo adattivo della velocità di crociera regola automaticamente la velocità in base al veicolo davanti. Inoltre il sistema è in grado di riconoscere la segnaletica dei limiti di velocità e di regolare di conseguenza la velocità di crociera.

SYNC 3 CON VIVAVOCE

Ford SYNC 3 è un sistema all’avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di controllare il tuo smartphone, la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali naturali. Potrai addirittura ottenere una lista di ristoranti semplicemente dicendo “Ho fame”. Inoltre è in grado di leggere gli SMS. Il touchscreen a colori riconosce i gesti tipici di uno smartphone per una navigazione intuitiva. Inoltre SYNC 3 può connettersi ad Apple CarPlay e ad Android Auto e grazie ad AppLink potrai accedere alle tue app per smartphone preferite.

Richiesta preventivo

Riempi tutti i campi e invia la richiesta. Una volta effettuato l’invio correttamente dovrai attendere che ti ricontatterò