Ford Fiesta
Avventurosa
FORD FIESTA ACTIVE
Sportiva

FORD FIESTA ST-LINE

Elegante

FORD FIESTA VIGNALE

Tecnologica

FORD FIESTA TITANIUM

Performance allo stato puro

FORD FIESTA ST

Precedente
Successivo

Fiesta Titanium

€226 

al mese

Anticipo zero

Tan 5,99% Taeg 8,21%

Fino a € 5.500 di Vantaggi

Con Ecoincentivi Ford 
Offerta valida fino al 31/12/2020

NUOVA FORD FIESTA CONNECT

Ascolta la tua voce, parla con il tuo smartphone.


Nuova Fiesta è completa di tutto. Con il modem 4G FordPass Connect puoi collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi e controllare da remoto le funzionalità dell’auto, come aprirla e chiuderla a distanza. Non solo: stai guidando e vuoi ascoltare una canzone? Con il SYNC con Apple CarPlay e Android Auto, puoi controllare il tuo smartphone con i comandi vocali o attraverso il display touchscreen da 8”. E grazie al sistema di mantenimento della corsia e al cruise control viaggi sempre in sicurezza.

Comoda e Connessa

Il sistema di connettività FordPass Connect porta a bordo una serie di preziose funzionalità come il traffico in tempo reale inviato direttamente al navigatore di bordo e l’hotspot Wi‑Fi1 con connettività 4G LTE. E con FordPass Connect, scaricando l’app FordPass ti basterà sfiorare lo schermo del tuo smartphone per aprire e chiudere le porte, localizzare il veicolo e utilizzare molte altre funzioni a distanza, ovunque tu sia.

[1] La connettività WiFi LTE 4G richiede la sottoscrizione di un piano dati Vodafone. Per usufruire della funzionalità hotspot Wi-Fi integrata, il veicolo deve essere dotato dell’hardware appropriato e di un piano dati attivo. Il modem integrato sarà attivato al momento della consegna del veicolo. La copertura e il servizio dati non sono disponibili ovunque e potranno essere applicati costi per SMS e traffico in base ai termini del piano telefonico sottoscritto. Potrai scegliere in ogni momento di attivare o disattivare la condivisione di specifici dati.

La più tecnologica della sua categoria

L’uso della tecnologia deve sempre essere finalizzato al miglioramento. Quando ti metti alla guida della Ford Fiesta hai a disposizione una serie di funzioni e sistemi avanzati tra cui: l’Active Park Assist (assistenza attiva al parcheggio), l’Adaptive Cruise Control (controllo adattivo della velocità) e il Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali). Tutte tecnologie così intelligenti e utili che ti chiederai: “Come ho potuto farne a meno fino ad ora?”.

Un’esperienza di guida emozionante e coinvolgente

Se le tecnologie smart funzionano senza problemi a casa, perché non dovrebbero farlo anche a bordo della tua auto? La Fiesta è dotata del SYNC 3 per restare in contatto con il tuo mondo, del sistema audio B&O Sound System per rendere i tuoi viaggi più divertenti e di un tetto panoramico apribile che ti regalerà sempre una esperienza di guida a tutto tondo. Preparati a scoprire questo e molto altro a bordo di un’auto che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

Sicurezza prima di tutto

La Fiesta è dotata di una serie di tecnologie progettate per garantire la sicurezza di conducente, passeggeri e veicolo, grazie a 12 sensori e 2 telecamere. Tra le tecnologie principali: l’Active City Stop (frenata d’emergenza automatica), il Lane Keeping Aid (sistema di mantenimento della corsia), il Door Edge Protectors (sistema di protezione delle portiere) e il SYNC 3 con servizio di emergenza.

Goditi le prestazioni. Apprezza l’efficienza.

Perché dover scegliere tra prestazioni entusiasmanti ed efficienza nei consumi? Con la Ford Fiesta non devi rinunciare a nulla. Il motore benzina EcoBoost da 1.0 litri si è aggiudicato per cinque volte il premio “International Engine of the Year”*. La funzione Auto Start-Stop consente di risparmiare carburante ogni volta che sei fermo al semaforo. La dinamica di guida particolarmente piacevole e l’eccezionale capacità di controllo garantiscono un’esperienza di guida piacevole, senza compromessi.

*Nella categoria dei motori inferiori a 1.0 litri

Richiesta preventivo

Riempi tutti i campi e invia la richiesta. Una volta effettuato l’invio correttamente dovrai attendere che ti ricontatterò

Richiesta Test Drive

Riempi tutti i campi e invia la richiesta. Una volta effettuato l’invio correttamente dovrai attendere che ti ricontatterò